OGIM PROGETTI NEWS MAPPA GALLERY MODULISTICA LABORATORIO SCIENTIFICO RASSEGNA STAMPA LINKS

 

cerca

 

 30-09-2009 [OGIM]
Incontro con il Presidente Fini

Il 29 settembre 2009 il Presidente dell’O.G.I.M. - Domenico Insanguine - è stato ricevuto a Roma dall’On. Gianfranco Fini nell’Ufficio della Presidenza della Camera dei Deputati.
Durante l’udienza l’Avv. Insanguine ha illustrato al Presidente Fini gli obiettivi e le finalità dell’O.G.I.M. e la portata e natura dei suoi progetti.
Il Presidente Fini, lodando l’attività di alto volontariato dell’O.G.I.M., a tutela e salvaguardia dei diritti fondamentali delle persone, ha esternato il suo interesse con particolare riferimento al progetto, elaborato dall’O.G.I.M., sulla precittadinanza, “status” intermendio tra quello di immigrato residente e l’acquisizione della cittadinanza.
Da parte sua, l’Avv. Domenico Insanguine ha manifestato al Presidente Fini l’apprezzamento del Comitato esecutivo internazionale dell’O.G.I.M., per l’attività dallo stesso svolta a favore dei diritti degli immigrati.
Alla conclusione dell’udienza il Presidente Fini e l’Avv. Insanguine hanno espresso entrambi l’auspicio di nuove occasioni di incontro.

torna indietro
 

Una Realizzazione EXESTUDIOS® srl Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione anche parziale.